City Spark 125


L3 75km/h

120km

1 x batteria 72V 26Ah

2 x batteria 72V 26Ah opzionale

Batteria estraibile

Listino Sconto EcoBonus 40%

3.353,26 €

Listino escluso immatricolazione, messa su strada e costi di rottamazione. I prezzi indicati possono cambiare senza preavviso e si riferiscono ai veicoli disponibili a magazzino.



Caratteristiche tecniche


Velocità max

75 km/h omologato in categoria L3e (125cc)

Sospensioni

Sospensioni idrauliche, studiate per garantire la massima stabilità e comodità.

Dimensioni

Lunghezza: 2060 mm Larghezza: 710 mm Altezza: 1170 mm

Display digitale

Display digitale con doppio indicatore velocità.

Scatto iniziale

Da 0 a 85 km/h in pochi secondi. E’ una scheggia!

Motore

3.0 Kw di potenza.

Freni

Freni a disco sia sulla ruota anteriore che posteriore. La frenata è quasi istantanea.

Gomme

Anteriore: 110/70-17; Posteriore: 140/70-17

Freni CBS e frenata rigenerativa

Sicurezza e autonomia grazie al recupero energia in frenata.

Luci

Luci a LED sia anteriori che posteriori.



Batteria


Composizione

1 o 2 batterie AENERGA Nanocarbon (72v26Ah).

Estraibile e trasportabile

La batteria è estraibile. Carica il tuo scooter ovunque ti trovi: a casa, in ufficio, a scuola.

BMS Integrato

Battery Management System integrato per ottimizzare il flusso degli ioni.

Tempo di ricarica

60-90 minuti di ricarica grazie al super fast charge AENERGA.

Caricabatterie

Super Fast Charge AENERGA 10A.

Peso batteria

14.5kg per batteria.



(*) Attenzione: Le foto e le informazioni tecniche contenute in questo sito possono riferirsi a prototipi soggetti a modifiche in fase di produzione e hanno scopo puramente illustrativo e di riferimento, pertanto non sono vincolanti. Quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali errori di stampa e/o traduzione, pubblicazione. Questo sito è internazionale e pertanto alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili e/o le loro caratteristiche potrebbero variare in base alle leggi locali. Non tutti i colori e le versioni sono disponibili in ogni Paese. I produttori si avvalgono del diritto di apportare modifiche e miglioramenti a qualsiasi prodotto senza obbligo di preavviso o di apportare tali modifiche a prodotti già venduti. Ulteriori caratteristiche dei prodotti sono contenute nei relativi manuali d’uso. I prodotti rappresentati non sono versioni definitive e sono pertanto soggetti a modifiche significative a discrezione dei produttori senza preavviso. Il consumo effettivo delle batterie può variare in base a molti fattori, tra cui, ma non solo, lo stile di guida, la manutenzione effettuata, le condizioni atmosferiche, le caratteristiche della superficie, la pressione dei pneumatici, il carico, il peso del pilota e del passeggero, gli accessori. I pesi in ordine di marcia sono considerati con tutti i liquidi di esercizio, l’equipaggiamento standard e la batteria.

I prezzi esposti “a partire da” sono comprensivi di sconto ecobonus rottamazione. Per consultare il prezzo di listino fare riferimento al catalogo in homepage o chiedere info al concessionario. Le foto, i colori e alcune caratteristiche mostrate online possono essere diverse rispetto al mezzo esposto in concessionaria, in quanto relative a prototipi pre-serie e/o foto scattate in fase di test. Pertanto è necessario fare riferimento al concessionario di propria pertinenza. L’autonomia dichiarata è stata registrata a velocità mista e in piano, con guidatore di peso 60-70 kg. Diversi fattori possono influenzare l’autonomia, come temperatura esterna, pendenze, stile di guida, peso del guidatore, ecc. Ulteriori dettagli sono nel manuale incluso.